giovedì, novembre 17, 2005

sony bmg

la sony bmg per proteggersi dai pirati ha installato senza dire niente un programmino malizioso sul pc di tuti quelli che hanno ascoltato certi cd sul loro pc.
State tranquilli sui vostri lettori cd non su computer nulla è stato installato hanno detto poi hanno cercato di difendersi e adesso ritirano tutti i cd con il codice malizioso .
Ahinoi il futuro sta dalla parte di chi ci conoscerà meglio di chi ci potrà dare il maggior numero di spot pubblicitari che ci interessano di chi ci venderà più roba.
Ognuno di noi è un entità da catalogare e da incasellare i nostri gusti vengono vivisezionati e la cosa è talmente redditizia che microsoft ( lo zio bill che nulla fa che non gli porti migliaia di milioni di dollari nelle tasche ) sta valutando di fornire i suoi sw gratis in cambio di pubblicità, almeno quelli di basso livello.
Da un suo conto pare che la redditività di certe cose sia di 2 dollari a programma.
Calcolarno che ognuno di noi si tenga quei programmi 3 anni in media per cui se riesce a venderci qualcosa per 67 cent all'anno finisce con il guadagnarci di più ... sono margini da supermercato ragazzi ma sono dati che stanno in piedi.
Nei prossimi giorni parlaremo di google la corporation che ha cambiato tutto questo ...
cyrnanus tecnologicus

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La tecnologia va avanti e ci spippola sempre più soldi dalle nostre tasche e fa la felicità di zio bill :D
smack smack smack cyrnano smack smack
pucciolo25

9:18 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home