venerdì, novembre 11, 2005

ce l'ho

Ieri sera o meglio ieri notte l'ho preso al costo di tanta noia a sentire dei soloni parlare di nulla.
Ma ce l'ho non l'ho ancora visto..... qualcosa ho sentito e anche se con il lettore cd portatile non si può capire molto di come sia mi pare eccezionale.
La " preview" del video che ho visto è davvero eccezionale ..... credo che sia un prodotto di qualità superiore poi grazie ai buoni sconto elettronici ho davvero risparmiato .



Born to Run: 30th Anniversary 3-Disc Set [ORIGINAL RECORDING REMASTERED]

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bè essendo Bruce è certamente eccezionale se poi ci metti che hai avuto anche lo sconto...il divertimento è doppio :D
smack smack smack dolce cyrnano
pucciolo25

8:59 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home