lunedì, novembre 14, 2005

born to run

Ho visto finalmente tutto il cofanetto ... eccezionale splendido ... fantastico.
Il concerto è davvero intenso ... la mimica di bruce è molto diversa da quella che usa adesso e in alcuni dei suoi balletti mi ha ricordato il michale stipe di adesso ...
Intensissimo il modo con cui canta le canzoni ... adesso chiude solo gli occhi, anzi li abbassa per guardare il gobbo elettronico, ai tempi si accucciava strisciava ...
certo ora che ha quasi 60 anni è dura striaciare sul palco e oggi non è ne meglio ne peggio solo diverso ... anche il tempo di alcune canzoni è davvero frenetico in quel concerto.
Che dire poi del documentario " wings for wheals" ( dal nome della prima versioen di thunder road" se non che è bellissimo e quasi commovente ed è ancora una volta una conferma del fatto che il genio è " 1 % intuizione e 99% sudore).
La dolce presenza che ha allietato il mio week end ha reso ancora più bella la visione .
cyrnano to run

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi sa che sto diventando Springstiniana pure io :P visto che il cofanetto e pure il vecchio cd che mi hai regalato mi è piaciuto :D smack smack smack al mio dolce cyrnano
pucciolo25

3:55 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home