giovedì, novembre 03, 2005

Ansie

Tante cose mi preoccupano: la vicenda dell'iran ( volevo mettere una fiaccola sul sito ma non ho trovato tempo), l'influenza aviaria, il milan in champions, la riforma delle pensioni ( per tanti motivi uno dei quali non è la mia pensione) ... ho deciso di non farmi assalire dall'ansia di fare la mia vita godendomi ogni attimo e di seguire il detto cinese

" se non c'è soluzione perchè ti preoccupi? se c'è soluzione perchè ti preoccupi?"

ecco mi è venuto in mente che la cina mi preoccupa ... sapete cosa?
fanculo a tutto ... mi mantengo informato ma non mi faccio coinvolgere dal gioco ansiogeno dell'informazione fate come me venita a ballare sul ponte del titanic ... tanto alla fine i sistemi trovano l'equilibrio ( e soprattutto sono cose che possiamo determinare forse con il voto ma non certamente con le azioni di tutti i di )
cyrnano fatalista ( forse)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bravoooooooo bisogna cercare di nn farsi prendere dall'ansia per tutte le cose che accadono intorno a noi e seguire il proverbio cinese
smack smack smack dolce cyrnano
pucciolo25

11:07 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home