venerdì, ottobre 28, 2005

pw

Ci sono troppe password a questo mondo, per motivi di sicurezza dovrebbero essere tutte diverse ... per motivi di convenienza no
I sistemi di sicurezza richiederebbero pw che

  1. non siano frasi di senso compiuto
  2. contengano un po di numeri e di lettere
  3. non siano tutte maiuscole o minuscole
  4. siano almeno di 6/8 caratteri

totale ... non me le ricordo mai ... ho messo la master pw su un sistema di gestione delle pw e non me la ricordo più e non si può nemmeno richiederla ... totale ... devo ricordarmi tutte le altre pw ...

e la cosa buffa è che questo pc lo uso solo io ....

cyrnano il senza testa

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma qualcosa che ti ricordi c'è nel tuo marasma quotidiano? :P smack dolce nano

8:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

ehm...il messaggio sopra l'ho scritto io...ne reclamo la paternità....mi sono dimenticata la firma. smack ad A.
M.

8:49 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home