venerdì, ottobre 28, 2005

pubblicità

Un noto operatore di cellulari di 3 generazioni mi ha mandato la pub relativa ad una camera attivabile con una sola videochiamata ( 45 cent al minuto) con la quale posso vedere casa mia con un semplice "click".
Che figata ... se avessi un figlio lo potrei guardare per ore dalla web cam e controllare ogni suo respirto ... se poi per caso si gira o fa qualcosa di strano posso ricordare alla tata che lo sta maltrattando ... certo ... una cosa incredibile ... posso diventare il grande fratello di mio figlio ...
quando poi crescerà potrò mettergli una pulce nei capelli e sapere sempre dov'è.
Chissa come facevano i nostri genitori che non poetvano chiamarci ogni secondo, che si sapevano in giro chissa dove ...
L'era dell'accesso spesso mi pare un poco un cesso ....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e meno male che c'è la legge sulla privacy altrimenti chissà cosa inventerebbero!!! in effetti mi sembra tutto troppo esagerato.
smack smack smack a cyrnano.
M.

8:48 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home