martedì, ottobre 11, 2005

Droga e droghe

Lapo Elkan è in ospedale perchè si è fatto troppe cose a parte il dispiacere per la sofferenza dell'uomo un bel chissenefrega non è d'uopo?

Parliamoci chiaro non mi sembra un evento da prime pagine dei giornali non vi pare?
NOn ci sono molte cose diverse di cui parlare?
Vediamo un po potremmo parlare della nuova legge elettorale, potremmo cercare di guardare se i vari programmi dei candidati dell'ulivo hanno davvero qualcosa di propositivo se non il ritorno al bel tempo andato prima di berlusconi.
Si potrebbe discutere se non sia il caso che berlusconi dopo la discesa in campo possa chiedere la sostituzione perchè oramai è talmente ingombrante che la sau presenza blocca tutto.
Si potrebbe parlare della divisione tra i radicali
si potrebbe parlare di molte cose diverse ... invece qua si droga il sistema parlando del pippaiolo torinese.
ahime anche se non vorrei oramai molti si fanno di polverina bianca che è diventata un divertimento a basso prezzo e nella ricerca di emozioni forti e dello sballo oramai non ci si ferm davanti a nulla perchè per tutti è noia.
Io penso che a sapersi guardare in giro le cose non siano così ma ognuno ha la sua sensibilità e quindi si sniffi quello che vuole io preferisco rimanere neutro per godermi i pochi momenti di reale esaltazione che la vita mi offre.
cyrnano nano pulitus

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A me la notizia di Elkan in ospedale per overdose nn ha fatto nè caldo nè freddo e nn vedo il motivo di tutto questo straparlare sull'argomento da porta a porta a matrix ai vari tg. Mi domando: "nn hanno altri argomenti?" dovrebbero fare informazione nn gossip!
Come dici tu ci sarebbero molte altre notizie da dare... vabbè mettiamoci l'animo in pace tanto che il giornalismo è così lo sapevamo già.
Baci al cyrnano pulitus.
pucciolo25

8:51 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home