mercoledì, ottobre 19, 2005

droga discoteche e lapi italiani

altro blitza antidroga, discoteche come luogo del diavolo dove i giovani vengono corrotti dalle seduzioni del vivere moderno.
Posto che da quello che so io i giovini arrivano già fatti in discoteca : almeno già bevuti per l'assunzioen di droghe non conosco nessuno che lo confessi.
Partendo da questo preambolo non credo che la discoteca sia il luogo del misfatto credo che sia solo il mezzo del misfatto.
Se i consumatori delle droghe sono i giovini in ricerca di un certo divertimento beh allora gli spacciatori è ovvio che le frequentino perchè li si trova la gran parte dei loro clienti.
Certamente gli spacciatori non vengono sotto casa mia quando gioco a fare l'eroe che salva il mondo: nel nostro consesso siamo talmente sopra le righe con un po ci fanta che qualsiasi aggiunta chimica ci manderebbe direttamente fuori dal sistema solare....
certo è che paretutti conoscano qualcuno che pippa, leggo hce la parlamento europeo uno studio ha stabilito che i bagni sembrano i picchi innevati di cortina a natale....
Dicono che i giovani si fanno tutti ...
Insomma la droga è una delle cose più in tra chi vuole divertirsi ...
Io non lo so ... sono venuto a contatto con cannaioli e pippatori dichiarati solo ai tempi dei servizi civili poi per il resto facendo pochissima vita mondana non lo saprei proprio ...
Posso dire che non ho mai sentito la necessità di sostanze edulcoranti nella mia vita, ci vuole poco per eccitarmi ed esaltarmi e non mi piace non sentirmi in controllo di quello che mi succede e mi piace perdere la testa solo sotto le coltri con la persona che amo .... smack ...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io nn sono mai stata in contatto con persone che si drogano o almeno credo, nn so se le mie amiche, ex compagne di liceo, quando andavano a ballare si facessero...di alcool si, ne ho la certezza dato che una l'ho vista ubriacata, ma di sostanze stupefacenti nn penso proprio. Personalmente nn ho mai sentito il bisogno di farmi, nemmeno sotto depressione, e nn lo sento adesso...a farmi perdere la testa ci pensa il mio amore dolcissimooooooooo!!! :D smack smack smack ad A.
pucciolo25

3:01 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home