martedì, ottobre 18, 2005

cose che non mi interessano

Sono quasi malato di tecnlogia ma ci sono varie cose che non mi interessano proprio e che per nulla mi ammaliano.
una di quete sono le suonerie dei cellulari, chi mi coosce sa che sono un maniaco del cellulare come accrocchio tecnologico ma che non uso mai la suoneria.
E' rarissimo che abbia un cellulare non impostato su virbazione ... mi danno molto fastidio le suonerie polifoniche e urlate che risuonano in tutti gli ambienti e quindi agisco di conseguenza.
Per cui spendaccione come sono sono sborserò mai un euro per la suoneria di un cellulare per il logo di un cellulare o per qualsiasi cosa che renda ancora più chiassoso un oggetto che adoro per il suo desgin, che apprezzo per le sue possibilità tecnologiche ma che preferisco sapere spento e inuitlizzato da qualche parte.
cyrnano

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Pure io sono una maniaca del cellulare come prodotto tecnologico però perchè per le suonerie e loghi vari nn spendo nemmeno un euro dato che nn mi interessano e sottolineo che a volte ce ne sono alcune veramente fastidiose soprattutto se sei in un luogo chiuso come può essere un ufficio oppure il vagone di un treno. Inoltre anch'io quando sono a giro tengo quasi sempre il cellulare senza suoneria proprio per evitare di disturbare.
smack al mio nano preferito.
pucciolo25

9:40 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home