giovedì, ottobre 27, 2005

al mattino

la rai ha 80 euro di deficit .... per forza chi lavora non è assunto ...

il milan ha vinto ... che sofferenza ma almano il gila ha giocato bene ... kaka no ... vanno a corrente alternata

la grande ristrutturazione tecnologica di casa mi ha proprio soddisfatto

ho trovato un sacco di belle ricette in questi prossimi week end ci divertiremo ... e magari anche qualche sera ... si prospettano grandi cambiamenti alla dieta

ora si corre a lavorare ... non prima di aver detto ch si sussurra che ci sarà un 3 dvd nel pacchetto speciale di springsteen ... come non ve ne ho ancora parlato? nei prossimi giorni grande post su bruce ... ci son un sacco di cose interessanti da dire

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi sto già leccando le dita smack smack smack al mio dolce cyrnano
pucciolo25

8:56 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home