giovedì, settembre 29, 2005

varie del giovedì

Le leggi del terrore applicate all'università ( dei corollari alle leggi di murphy) sono valide anche sul mondo del lavoro perchè ognuno dei colleghi pensa che i lavori che fai con loro siano gli unici e i più imporanti.
Cmq io ho due mani mezzo cervello e quindile cose vengono messe ordinatamente in fila.

Il milan è lento troppo lento nel vedere la partita di ieri mi sono ricordato di certi milan parma dove la squadra felsinea correva a mille mentre il milan andava pianissimo. Quelli correvano e arrivavano da tutte le parti come sciami impazziti di giocatori di calcio.
Nel secondo tempo le cose sono andate un po meglio pecccato che abbiamo preso goal sulle due azioni più stronze degli avversari ( un cross a campanile deviato e un tiro da lontano parabolico che mi pare quello del mercoledì di coppa .. )

Passando oltre avrei voluto vedere la faccia di quelli che sulla cabina della ruota panoramica di monaco si sono trovati partecipanti inconsapevoli al filmaggio di una scena di un film porno ....

Ora devo correre ma donne riflettete se siete mancine uno studio ha stabilito che le donne mancine sono più prone al cancro al seno ( studi scientifici serissimi l'ho letto sulla newsletter sanitaria della reuters mica sul corriere dei piccoli).

ciao ciao cyrnano assonnato

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

azz... meno male che nn sono mancina...
smack nano assonato
M.

10:22 AM  
Anonymous Ubikindred said...

Ma Jesus is my homeboy è una tipica frase dell'america rurale e conservatrice, nè io nè tantomeno Springsteen sosteniamo di essercela inventata noi ;-)
Non è la parola, è come la usi cyrnano....

11:04 AM  
Anonymous Ubikindred said...

Beh, questo è abbastanza vero, ma ci deve essere comuqnue una base comune di interpretazione, altrimenti io potrei scrivere peperone e tu leggere raperonzolo, il che creerebbe qualche problema ;-)

12:30 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home