martedì, settembre 27, 2005

televisione

Ieri sera finito il libro di gemmel ancora eccitato per le avventure di skilgannon e soci ho riacceso la tv e ho finito per vedere il dibattito di tremonti in tv.

A parte le domande fiume di giornalisti a tesi e criptici l'ho trovato davvero bravo e intelligente nel suo esporrre quanto fatto nel paese indicando anche le difficoltà incontrate.

Finalmenet qualcosa che spiegava con calma e chiarezza le sue tesi.

Alla fien si è parlato anche di primare giuste e sensate se potessero davvero portare ad una scelta ( quelle del centro sinistra appaiono un plebiscito bulgaro) e nel centro destra sarebbero la stessa cosa se rimanesse berlusconi.
Se invece il cavaliere decidesse di tornare ad occupari delle cose private sarebbero un ottimo modo per trovare un degno successore anche se la cosa mi preoccupa un po:
lo scontro elettorale Casini Prodi sarebeb tra dc e dc e la cosa mica mi convince invece se vincesse Fini comincerebbero con la solfa dell'ex FASCISTA e sai che ugga con il minsitro belga che non gli stringe la mano,. quello spagnolo che dice che è omofobica e via insultando?

Il problema è che devono uscire delle idee e poi degli uomini per applicarle .... qua di idee poche senon contiamo i pacs ( che sono il vero problema del paese) e le boutade comunisto populiste di Bertinotti con siura che torna a casa dal mercato felice e il lavoratore che lavora meno.

Le 35 ore sono state un fallimento ovunque a maggior ragione adesso che ci sono i cinese che ne lavorano 100 alla settimana.

Voglio delle idee per modernizzare il paese e per questo da settimana prossima ci sarà la rubrica vota cyrnano e la sua piattaforma elettorale avevo già cominciato ma adesso si parte seriamente con banner e materiale propagandistico per tutti voi.

cyrnanus homunculus politicus

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bè allora io ti farò propaganda elettorale VOTA CYRNANO VOTA CYRNANO VOTA CYRNANO

smack al nano politicante
M.

8:11 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home