venerdì, settembre 16, 2005

Madagascar

Vai al cinema a vedere una guerra dei mondi e vedi il provino di un film divertentisismo pieno di frizzanti sketch e di gag che ti fanno ridere talmente tanto da farti venir male alla panza ( un po come per l'era glaciale).
Vedi il solito makin of in cui gli attori protagonisti parlano entusiasti del prodotto e lo desdcrivono come la cosa più ridicola dall'invenzione del cinema.
Cominciano i titoli di testa ed in effetti qualche risata te la fai ... poi la storia comincia ad annoiarti ... i personggi sono ridicoli ma niente di che le uniche cose memorabili sono i mission impossible pinguini e la strana coppia delle due scimmie ....
Il film continua e le mosse del leone ti ricordano ben stiller e la zebra nevrotica la cui storia ti coinvolge nulla ti ricorda qualcun altro e poi ti sovviene : Chris rock.
la triste storia del leone ti coinvolge e un po ti angoscia: sei li per ridere e vorresti rivedere i pinguini in scena più spesso.
L'nicontro a rallentatore tigre zebra ti scoccia un po (come succede sempre nei film di stiller).
Della zebra non ti ricordi nulla. dell'ippopotoma solo che la voce italiana era della hunziger ... ed è meglio vederla di persona che sentirne la voce.
In totale un filmetto dimenticabile che contiene un numero di gag esilaranti sufficente a fare un cartone di mezz'ora ... sapete coas vi dico?
FOrse sarebbe bello che facessero una serie tv sulle avventure dei pinguini... un po come fecero per il facocero e la scimmietta del re leone.
Io vado voi risparmiate i soldi per un film migliroe questo è meglio aspettarlo in tv.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Adesso nn esageriamo è stato un film divertente tutto sommato anche se l'avventura lascia un poco a desiderare e la fine ti fa dire...e adesso...forse faranno madagascar 2.
Tra i cartoni animani che ho visto questo nn è certo il migliore però è godibile e ti fa passare un'oretta e mezzo spensierata come tornare bambini :D
smack smack smack a cyrnano
pucciolo25

12:26 PM  
Anonymous agrimony said...

ricordati che in teoria i cartoni sono pensati per i bambini e che i grandi dovrebbero in effetti un pò subire questi film...io ho mercanteggiato e quindi al cinema porterò il mio erede a vedere i fantastici quattro e non madagascar....incrocio le dita!!

2:32 PM  
Blogger cyrnano said...

Ma avevo dieto di me un bambino che ha capito ben poco del cartone animato che l'ha lascito dubbioso: quale bambino potrebbe mai identificarsi e capire la crisi di mezza età di una zebra che vuole tornare alle sue radici?
in realtà non è un caronte per bambini come non lo è il catello incantato di miazaky ... forse lo sono i fantstici 4 ma tendo a non crederlo ma vedremo

8:10 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home