lunedì, settembre 19, 2005

lunedì mattina

Di ritorno da un ween ed dolce pieno di coccole ericco di spese non posso non nascondere la delusione per la sconfitta del milan me losentivo al milan manca qualcoas quest'anno.
Abbiamo avuto lo stesso inizio l'anno scorso ma quest'anno c'è qualcosa di diverso.
Mi spiace dirlo ma la società ha toppato la campagna acquisti e dovevano comprare dei difensori giovani e vendere alcuni giocatori come gennarino gattuso che oramai mi sembra troppo pompato e demotivato.
vedremo come procede.

Ieri ero sul treno da centrale a casa mia e con la coda dell'occhio ho visto una via dalla quale passavo semper per andare a trovare la nonna e all'improvviso mi sono accorto di quante vite passano sulla massicciata della ferrovia e di come io passando sotto non ho mai realizzato quante di loro sopra di me . Così un pensiero veloce senza un esatta forma ma una realizzazione che mi è parsa interessante.

Ho fatto tutto il viaggio in treno con un tizio che non la smeteva mai di parlare che mi impediva di leggere con rilassatezza: si dovrebbe tutti imparare che un po di silenzio rilassa tutti gli abitanti del treno attono a noi che magari non sono così' interessati ai cazzacci nostri anche se la persona con cui parliamo ne è profondoamente interessato.

cyrnano il nano metropolitano parte per un nuova fantastica avventura nel mondo dei cms

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anch'io ho trascorso un weekend in dolce compagnia e ricco di regali che coincidenza eh? :P
smack smack smack dolce nano
pucciolo25

3:04 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home