venerdì, settembre 30, 2005

l'altra sera

Ero a casa di nano sr e parlavamo dei commenti sulla finanziaria o meglio della mancanza degli stessi sul nostro quotidiano di riferimento e ...
lui mi risponde " stanno parlando di qualcosa che non sanno ... parlano di quello che avviene tra porte c hiuse e virgolettano dichiarazioni che non hanno fonte perchè sono quasi del gossip"

" beh cosa vuoi il giornalismo è al livello di quello di telelombardia o di grande fratello"

oramai cari miei facciamo del giornalismo dal buco della serratura, la dietrologia è stata portata all'eccesso e sono tutti dico tutti caduti al livello del processo del lunedì.
Non si approfondisce si teorizza e si parla dei segreti che si sono scoperti perchè si da l'idea di essere introdotti.
Intanto il polverone demagogico si alza e noi non si capisce più nulla ....
Sono davvero preoccupato ....
Cambiando argomento possibile che ieri sera De Michelis quello con i capelli rifritti della prima repubblica l'ex socialista sia quello che fotografa meglio di tutti la situazione italiana e che sa spiegare con motivazioni non demagogiche perchè secondo lui il sistema elettorale ha fallito ed è ora di tornare al maggioritario per toglierci dalla dittatura dei piccoli partiti?
cyrnano che osserva e cerca di capire

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In politica io nn ci capisco niente cmq una cosa l'ho capita e cioè che i politici sanno fare solo polveroni per confonderci le idee e secondo me lo fanno di proposito tanto ci sono loro seduti sulle poltrone...
smack smack smack ad A.
pucciolo25

8:25 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home