lunedì, settembre 05, 2005

dopo il week end

Di ritorno dal week end non mi sono svegliato e ho dovuto attendere che il mio angelo mi squllasse con i suoi infiniti bacioni.
mi sono letto un bel libro di connelly bosh è davvero un bel personaggio anche se le schematiche dei libri sono ripetitivi ... ma letti una volta ogni tanto ci si diverte un mondo.
La psp è davvero un bell'oggetto ci si diverte un mondo ed è coinvolgente: tra quello e un bel libro e i viaggi in treno.

Prima di partire ho constato che la temperatura in casa era pari a quella dell'apice estivo ma non soffrivo così tanto perchè non venivo bombardato dai messaggi mediatici sul caldo abominevole.
Finchè non mi dicono che fa caldo non sento il calore tropicale.

Nei prossimi giorni parleremo di un libro di Murakami " kafka on the shore" , del nuovo regolamento anti violenza e di tante altre cose e speriamo di licenziare il mio primo podcast.
Ipso dicto me ne vado a lavorare

ciao ciao

cyrnano affannato già di lunedì

3 Comments:

Anonymous stefano massa said...

ciao nano cyrano...come al solito interessante la tua teoria..che tempo fa a mi?
a prestissimo
(stef stanco già di lunedì...)

10:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

Tra poco ci bombarderanno sul fatto che farà troppo freddo, la neve ed i vari disastri che causerà ecc...ogni stagione ha il suo apice di eccessi meteo :P
smack smack nano affannato
M. (svogliata già di lunedi)

10:11 AM  
Anonymous alicetta said...

spezzo una lancia a favore del giovane animatore... è qui per lavoro, ogni sera fa mezzanotte, quella sera gli si è complicata e gli sembrava brutto dirmi "meglio che ci vediamo un'altra volta" e allora l'ho detto io ;-)
Qui pure sembra ancora estate, ma meglio così! ^__^
un bacio

7:57 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home