mercoledì, settembre 28, 2005

Calcio

comincio ad essere stressato da tutte queste partite : si gioca ogni 4 giorni e ogni 4 giorni per il milan pare che sia la partita della vita e del dentro fuori e io li a soffrire come un beota.
Comincio a capire la filosofia con cui gli americani prendono le sconfitte delle loro squadre del cuore : nel baseball e nel basket giocano più di 100 e più di 80 partite l'anno se sei una squadra medio forte una sconfitta al mese non è nulla e poi ci sono i playoff che cambiano tutto e che sono le vere partite fondamentali.
Si hai l tempo di apprezzare l'estetica del gioco nel calcio moderno con le due manifestazioni che si itneresecano ogni partita conta edo ogni partita mi scardina il fegato perchè sono un tipo ansioso e teso.
Meno male che la mia trottola dolce mi riempie di bacioni prima e dopo la partita senno sarei in stato perennemente catatonico.
Cyrnano calciofilo ansioso

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La tua trottola ti dice anche di nn soffrire, di nn essere ansioso e di nn arrabbiarti per 11 elementi che corrono dietro ad un pallone ma tu nn ci senti...quindi nn mi resta che riempirti di bacioni
smack smack smack smack smack dolce cyrnano calciofilo ansioso
M.

3:16 PM  
Anonymous Ubikindred said...

Vabbè, che Bush somigliasse ad una scimmia, l'hanno detto tutti dal primo giorno in cui è entrato in politica....non è certamente una novità....
Ma i refusi sono una scelta tecnica o li inserisci involontariamente? :-D

5:36 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home