venerdì, agosto 26, 2005

si ricomincia

Dopo alcuni e sfortunati eventi troppo tristi e lacrimevoli perchè io possa descriverli senza mandare in cortocircuito la tastiera inondandola di lacrima si ricomincia da qui.
si tratta di un locus temporaneo però un luogo di accamparsi fintanto che la nuova casa non sia pronta.
Come molti di voi sapranno i sono anche il fiero padre di un bellissimo sito chiamato paroleraminghe, un sito per scrittori ulratori poeti un luogo dove chiunque può mettere online le sue cose e venire letto commentato e chi più ne ha più ne metta.
Dal mese di marzo sto lavorando nel tempo libero per fonire agli utenti una nuova piattaforma più stabile e carina, il sito di prova si trova su www.paroleraminghe.org/mambo.
Cmq per rendere una lunga storia breve ho deciso di inserire all'interno del sito anche la possibilità di creare un proprio blog ed il primo blog sarà il mio.
Ora non so se utilizzero il mamblog o se installerò un altro blog sw ma l'idea cmq è di gestirmi tutto in casa e di non dipendere da qualche altro motore etc ...
Quindi per intanto che il luogo non sarà pronto mi accampo qua e anche se il mio nick cyrano sarà attivo non scriverò più su quella piattaforma ...
ora chiudo senno mi metto a piangere anche senza raccontarvi la triste storia della morte di un safer.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

un bacione per ogni tua lacrima versata smack
M.

11:10 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home