domenica, agosto 28, 2005

domenica mattina

Oggi ricomincia il campionato devo ammettere che sono un poco ansioso perchè tutti danno il mitico milan un po decadente ... come al solito ogni commento sulla squadra del berlusca deriva anche un po dal livello di politicizzazione e dalla posizione del parlante sull'arco costituzionale ma tant'è alcune cose che dicono hanno un senso.
Anche se ogni tanto tendono a dimenticare alcuni degli acquisti del milan ... vedremo va per intanto oggi pomeriggio me ne vado a vedere la partita e vedremo come va ...
per intanto ieri sera ho registrato il primo bruce cast e considerato che è venuto lunghetto e che alcune delle canzoni scelte non mi soddisfano mi sa che lo rifaccio dividendolo in due e cambiando un pochetto il format.
Avevo deciso di fare un resume della carriera di bruce utilizzando i brani registati dal vivo in quell'epoca ma ... putroppo ai tempi dilatava molti i brani dal vivo e tutto il programma viene troppo lungo per cui utlizzerò i brani suonati acustici nell'ultima tournee mentre faccio un riassunto della sua carriera.
Unico problema è che non ha praticamente suonato brani da born to run per quest'ultimo utlizzerò un po di outtakes dell'epoca e brani dal vivo pre uscita del disco.
Ora vado a pranzare e poi mi porto verso il divano della casa di nano sr per vedere la partita e FORZA MILAN

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bè meno male che ridimensioni il bruce cast...amici lettori sarete salvi :D
Per quanto riguarda i commenti pre campionato è normale che aleggi una certa aria nera sul milan del resto tutti gli anni è così i giornalisti devo dire la loro e contraddire tutto ciò che è stato fatto altrimenti dove sta il divertimento; poi certo il milan è di berlusca e quindi...lupus s'infabula.
smack smack smack al nano
M.

12:26 PM  
Anonymous agrimony said...

sono mooolto sorpresa!...ti piace bruce per caso? ;)...aborro il calcio e forza tutti gli altri sport

1:12 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home