martedì, agosto 30, 2005

domande

Ogni tanto mi sorgono spontanee delle domande:

1 come mai da quando berlusconi ha tuonato la campagna acquisti del milan è diventata idiota?
Perchè sono sempre tutti pronti a dare il Milan morto da quando il berlusca ha perso le regionali?
CHe sia una strascico della strisciante campagna elettorale?

2 mi domandavo come mai non fossero scesi i prezzi dei vestiti vista la supposta invasione di tessili cinesi, poi leggendo un articoletto in cui si parlava degli accordi cina europa e di come molte merci fossero bloccata in dogana causa il raggiungimento delle quote ho scoperto che ... vendevano la roba comprata a pochissimo allo stesso prezzo.
Quando si parlava di quote si diceva che i consumatori sarebbero state le vittime delle quote perchè non avrebbero avuto i capi a buon mercato .... adesso minacciano natale senza vestiti ...
vuol forse dire che aumenteranno i prezzi perchè non ci sono vestiti se non cinesi?

3 collina è vittima della civiltà del sospetto in cui viviamo...

4 pensate ad un bel tornado come quello di New Orleans a milano? non troveremmo più nulla mia sa ...

domani vedrete un bellissima recensione dell'ultimo di Hornby ( una cosa un po inutilve visto l'hanno letto in molti, ma tant'è è il secondo libro che ho letto in questa torrida estate).

Ieri ho sentito una cover dei rem mi sa che farò il mio pod cast con le cover strane.

ciao ciao vado a lavorare
cyrnano il nano addormentato

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Alle tue domande nn so rispondere però immagino che con i tempi che corrono il calcio e la politica viaggino di pari passo quando di mezzo c'è il berlusca.
Non oso immaginare un tornado qua al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.
Smack al nano addormentato da un pucciolo25 addormentato :D

9:17 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home